La fiction Rai a Pescarenico

Bagno di folla per la Sandrelli

Fan a caccia di autografi con la protagonista di “Una grande famiglia”

Allestito anche un mercato in piazza Era: sul set Sonia Bergamasco

Bagno di folla per Stefania Sandrelli. Tanti i fan alla ricerca di una foto o di un autografo con la protagonista della fiction Rai “Una grande famiglia”. Con fare garbato la Sandrelli ha mostrato una grande disponibilità ricevendo elogi da tutti. La notizia della presenza di Stefania Sandrelli, da noi annunciata su queste colonne proprio ieri, ha fatto velocemente il giro della città. La stessa attrice non si aspettava un’accoglienza così calorosa, che ha saputo ricambiare.

Le ragazzine pazze di Reggiani

Garbato e disponibile a farsi fotografare con le fan, soprattutto ragazzine alla ricerca di uno scatto da pubblicare poi sui social, Primo Reggiani che nella fiction interpreta Stefano il figlio più piccolo di casa Rengoni.

E proprio lui nella terza serie della fiction Rai abiterà nientemeno che a Pescarenico, in piazza Era nella casa a lato del ristorante Soqquadro. Giornata di grandi lavori. Un continuo viavai di vip nello storico rione della città. Stefania Rocca e GiorgioMarchesi hanno invece girato alcuni passaggi all’interno del ristorante Soqquadro per l’occasione trasformato in pasticceria. Già in mattinata in un angolo di piazza Era, era stato allestito il mercato con banchi di frutta, verdura, formaggio e pesce, tra cui alcuni prodotti della vicina pescheria “da Ceko”. Qui protagonista è stata Sonia Bergamasco, ovvero Laura Rengoni, impegnata a fare la spesa.

I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 28 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA