Il rombo dei bolidi attraversa Cernobbio  Passerella per 85 supercar sulla Riva

Il rombo dei bolidi attraversa Cernobbio

Passerella per 85 supercar sulla Riva

Ferrari, Lotus, Porsche, Lexus hanno fatto bella mostra per la gioia degli appassionati. Tra gli equipaggi presenti alcuni sono arrivati dall’Inghilterra, e dieci erano composti da donne

Una domenica all’insegna dei motori a Cernobbio.

Ieri mattina la Riva ha ospitato la partenza dei “bolidi” del Raduno Supercars dei Laghi. Oltre un’ottantina di auto dei marchi più prestigiosi hanno preso parte alla manifestazione non competitiva, giunta alla quarta edizione, tra una folla di curiosi e appassionati di macchine sportive.

Rombanti Lamborghini, ruggenti Lotus, ma anche prestigiose Ferrari hanno subito catturato l’attenzione di cittadini e turisti che, smartphone alla mano, hanno chiesto ai proprietari dei veicoli di scattare una foto.

I piloti più generosi hanno anche concesso a qualche bambino di sedersi nell’abitacolo per un scatto da mostrare agli amici.

I dettagli su la Provincia in edicola lunedì 13 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
ernesto coppa scrive: 13-06-2016 - 18:09h
questi bolidi rombanti come dite voi sono transitati dal viale rimembranze a Porlezza ad una velocità folle nessuna forza dell'ordine era presente in zona.