Fotografati a Laglio i bimbi di Clooney  L’ira dell’attore: «Violata la mia privacy»
George Clooney e la moglie Amal

Fotografati a Laglio i bimbi di Clooney

L’ira dell’attore: «Violata la mia privacy»

Le immagini sulla rivista francese Voici. Annunciate cause milionarie. «Hanno scavalcato le recinzioni e sono saliti sugli alberi» ha detto l’attore ripreso insieme alla moglie Amal con i gemelli

George Clooney e la moglie Amal sono proprio arrabbiati e la loro vacanza nella villa Olenadra rischia di essere seriamente rovinata. Cosa è successo? Il magazine francese Voici ha pubblicato le prime foto dei gemelli (Ella e Alexander) del celebre attore e della famosa avvocatessa internazionale esperta in diritti umani. Foto che sarebbero state scattate proprio sul Lario.

La vicenda ha fatto esplodere la rabbia della coppia, con l’attore che si impegna a seguire tutte le strade legali a disposizione contro la rivista.

I fotografi di Voici hanno «scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa», afferma Clooney in una nota, assicurando che i fotografi e la rivista saranno «perseguiti legalmente» seguendo tutte le strade a disposizione.

Voici ha pubblicato le prime foto dei gemelli Clooney, scattate - afferma il magazine - nella casa sul lago di Como della coppia. Amal e George sono immortalati in costume da bagno, ognuno con in braccio uno dei bimbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (15) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
alberto coltella scrive: 02-08-2017 - 13:34h
Alessandro Massimo Riccardi quello che hai scritto é una bella c.......... , informati e guarda quanto costava una villa prima dell'arrivo di George Clooney e guarda quanto costa ora e quanti coperti facevano i ristoranti a Laglio e dintorni prima e dopo ! avere un attore mondialmento conosciuto sul lago di Como é valorizzante per tutta la regione !
Carlett61
carlo sampietro scrive: 30-07-2017 - 08:01h
In questo momento, proprio non vorrei essere il responsabile della sicurezza dì villa Oleandra...
Riccardo Winter scrive: 29-07-2017 - 18:12h
Se una portinaia come Alfonso Signorini dice che la foto più ambita del momento sarebbe quella dei due gemelli in questione è logico che "qualcuno" cerchi di ottenerla,finché son modi leciti ci sta,quando invadono la proprietà privata si chiamano i carabinieri,altro che privacy!!
Alessandro massimo Riccardi scrive: 29-07-2017 - 17:46h
Stai in America e non rompere che tanto qui a Como non porti di certo tu ricchezza economica !
Vedi tutti i commenti