Fattura di 500 euro a Invernizzi

per il progetto del “Lido di Parè”

Qui Lecco Libera pubblica anche i verbali del consigliere di Appello

Valsecchi: «Ora basta». Il sindaco: «Fino al processo non parlo più»

LECCO Qui Lecco Libera pubblica anche il verbale di sommarie informazioni testimoniali rese dal consigliere comunale Alberto Invernizzi ai pm titolari dell’inchiesta Metastasi. E divampa la polemica.

Come nel caso del sindaco Virginio Brivio, anche le risposte del presidente della commissione urbanistica, in quota Appello per Lecco, nulla aggiungono a quanto già noto rispetto alla sua posizione nella vicenda del progetto del lido di Parè, per il quale il professionista redasse un progetto di massima e venne pagato - dietro fattura - 500 euro.

Non commenta il sindaco Virginio Brivio, che si limita a dichiarare che «fino al processo di questo argomento non parlo più». Chi parla è invece Corrado Valsecchi, portavoce di Appello per Lecco. «Nei verbali ho ritrovato solo gran parte delle dichiarazioni pubbliche fatte dagli amministratori interessati. La vicenda penale si chiuderà con il processo, che non vede tra gli imputati nè Brivio e tantomeno Invernizzi, la vicenda politica si concluderà non certo con i resoconti, più o meno faziosi, di Qui Lecco Libera ma con le elezioni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA