Erba,100 mila euro al SuperEnalotto
Colpo al market durante lo shopping

Che fortuna Il colpo grosso alla ricevitoria del centro commerciale “I Laghi” di Erba

La fortuna torna a baciare gli erbesi. A pochi giorni dal 10eLotto vincente in via Turati, tocca alla ricevitoria Tabacchi 24 Ore del centro commerciale “I Laghi” regalare un sogno: sabato un giocatore ha centrato un mega 5 al SuperEnalotto, un colpo che gli è valso 100mila euro.

«La schedina da pochi spiccioli - racconta il titolare della ricevitoria Cesare Pozzi - è stata giocata sabato. Domenica mattina, quando ho riacceso il terminale, mi è arrivata la notifica della vincita: un gran colpo di fortuna. Da noi vengono moltissime persone a giocare, non ho idea di chi possa essere il giocatore fortunato che ovviamente non si è fatto vivo. Ma è giusto così, certe cose devono restare riservate».

Per la Tabacchi 24 Ore si tratta della vincita più alta al SuperEnalotto: «In questo caso il giocatore ha centrato il mega 5 e ha portato a casa 100mila euro. Con un numero in più avrebbe centrato il jackpot, che ha raggiunto ormai quota 24 milioni di euro». Il 6 manca in Lombardia dal giugno 2013, quando un giocatore milanese vinse 40,7 milioni di euro.

i dettagli su La Provincia in edicola martedì 28 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA