Erba, è a lezione di guida
Investe bimbo in via Mazzini

Incidente stasera alle 18,30 in via Mazzini: fortunatamente il piccolo di sei anni non è grave

Paura in via Mazzini, davanti al bar Mio. Poco prima delle 18.30 un bambino di sei anni è stato investito da un’automobile. A bordo c’era una ragazza impegnata in una lezione di scuola guida insieme al proprio istruttore.

Tanta paura, ma per fortuna l’impatto è stato lieve; il bimbo - che era in compagnia della madre - è stato trasportato all’ospedale in codice verde per accertamenti. L’automobile coinvolta nell’incidente è una Fiat Punto di colore bianco che viaggiava in direzione piazza del Mercato; a bordo appunto c’era una ragazza impegnata in una lezione di guida, insieme all’istruttore.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, in corrispondenza del bar Mio un bambino di sei anni sarebbe improvvisamente sbucato in strada: complice la visibilità ridotta in orario notturno, l’automobilista non avrebbe fatto in tempo a fermarsi. Fortunatamente il mezzo viaggiava a velocità molto ridotta. Sul posto sono arrivati l’automedica del Lariosoccorso, l’ambulanza del Sos di Lurago d’Erba e i carabinieri.

Altri dettagli sul giornale in edicola sabato 18 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA