Erba, cantieri in centro
Disagi per quasi due mesi

Da oggi, neve permettendo, i lavori in via Mazzini con la strada che diventa a senso unico alternato. E in via Leopardi si devono abbattere due cedri malati

Il senso unico alternato in via Mazzini, i parcheggi che saltano in via Leopardi.

Da oggi, neve permettendo, viste le previsioni non proprio favorevoli, ci sono lavori in programma in centro città, interventi di manutenzione che potrebbero provocare disagi al traffico. Per quanto riguarda via Mazzini, la strada che unisce piazza del Mercato con corso 25 Aprile sarà un cantiere aperto fino alla fine di gennaio; più circoscritti gli interventi in via Leopardi, all’incrocio con piazza Matteotti, dove nei primi giorni della settimana verranno tagliati due cedri malati.

La misura che comporterà i maggiori problemi è quella che interessa via Mazzini. «Acsm-Agam - fa sapere il vicecomandante della polizia locale Roberto Fumagalli - deve eseguire lavori di sostituzione di parte della rete gas e deve sistemare quattro prese poste in corrispondenza dei civici 3, 38, 31 e 40. Da lunedì 11 dicembre al mercoledì 31 gennaio 2018 abbiamo imposto il senso unico alternato per consentire ai tecnici di posizionarsi su una delle due corsie».

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 11 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA