Erba, 250 a cena con Berlusconi
Tutto esaurito da Forza Italia

L’incontro del 5 maggio organizzato al Castello di Casiglio La raccolta fondi per la campagna

Più di duecento invitati per accogliere Silvio Berlusconi a Erba.

Il comitato provinciale di Forza Italia, guidato dal sottosegretario regionale Alessandro Fermi, sta lavorando all’organizzazione della grande cena in programma venerdì 5 maggio al Castello di Casiglio: la città si prepara ad accogliere per la prima volta il Cavaliere, pronto a sostenere Veronica Airoldi, Mario Landriscina e Edgardo Arosio in vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno.

L’ex premier arriverà al Castello di Casiglio alle 19 per un aperitivo e una cena alla quale parteciperanno tanti forzisti della Provincia di Como.

Complessivamente sono attese tra 200 e le 250 persone, distribuite in tavoli da dieci; l’evento è su invito. L’obiettivo è presentare a Berlusconi i tre candidati di centrodestra che andranno al voto l’11 giugno: Airoldi a Erba, Landriscina (che ha già incontrato il Cavaliere nelle scorse settimane) a Como e Arosio a Cantù.

La cena consentirà anche al comitato provinciale di Forza Italia di raccogliere fondi per finanziare le campagne elettorali dei tre candidati.

La cena costerà 150 euro a ogni commensale. Raccogliere gli invitati, assicurano gli organizzatori, non è certo stato un problema: sono molte le persone che avrebbero voluto cenare con Berlusconi, ma lo spazio a disposizione è limitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA