Commercialisti Lecco  La squadra di Rocca
Antonio Rocca, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti

Commercialisti Lecco

La squadra di Rocca

Si è insediato il consiglio direttivo dell’Ordine: resterà in carica quattro anni

Con l’inizio dell’anno si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Il voto ha avuto luogo sul finire dello scorso anno: gli associati hanno provveduto a rinnovare l’organismo dirigente, scegliendo i nomi di coloro i quali saranno chiamati a guidare la categoria a livello provinciale per il prossimo mandato quadriennale.

Nell’occasione, i commercialisti e gli esperti contabili del territorio lecchese avevano affidato l’incarico di presidente, puntando sulla continuità nel confermare Antonio Rocca. Per la definizione delle cariche in seno all’assemblea è stato però necessario attendere l’apertura del mandato, dunque questi giorni.

A coadiuvare il presidente Rocca nella veste di vicepresidente sarà dunque Francesco Puccio, mentre della segreteria si occuperà Stefano Spreafico e Francesco Galli gestirà la tesoreria. Il consiglio è quindi completato da Marco Barassi, Luca Bertarini, Emma Maria Fumagalli, Giancarlo Gandola, Sara Pelucchi.

A seguito dei risultati delle elezioni di novembre Michele Blandino era già stato indicato come revisore dei conti: questa carica completa il quadro del nuovo consiglio dell’Ordine, che resterà in carica sino al 31 dicembre 2020. L’ultima attività del “vecchio” organismo era consistita nella partecipazione all’agitazione promossa a Roma dalla categoria contro le false semplificazioni previste dal decreto legge 193/2016.

Il primo impegno del nuovo consiglio, invece, è in programma venerdì 20, l’ordine presieduto da Rocca patrocinerà l’incontro incentrato su “Legge di Bilancio 2017 e novità antiriciclaggio”, organizzato dall’Unione giovani dottori commercialisti di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA