Cernobbio, Amal ammalia tutti
e George pensa al party

L’avvocatessa ammirata in audaci shorts a pois, Clooney ha rarefatto anche le uscite sulla Harley. Vicina una festa per il primo anniversario delle nozze

Si sono diffusi come un’epidemia in queste torride settimane e anche Amal Clooney ha deciso di adottarli per sopravvivere al caldo.

L’altra sera, l’affascinante avvocatessa è stata immortalata all’uscita dall’Harry’s Bar di Cernobbio con degli elegantissimi shorts a pois, abbinati a zeppe vertigo. Diciamo subito che la signora Clooney può permettersi questo capo difficilissimo da indossare. Possiede gambe snelle, toniche, prive di inestetismi. Le braccia erano messe in risalto da una blusa smanicata black. Very trendy la borsa, ornata di frange.

Amal non appare nella foto così skinny come nei mesi scorsi, quando le cronache mondane si erano scatenate sulla sua eccessiva magrezza. Qualche penna aveva perfino ipotizzato dei disturbi alimentari. Evidentemente la vacanza lariana in compagnia del consorte, della famiglia e degli amici sta facendo bene alla nuova regina del Lario. La vita a Villa Oleandra scorre tranquilla, tra relax al sole, bagni in piscina e gite in motoscafo. Fino a qualche giorno fa, a farle compagnia c’erano i genitori di mister Nespresso, Nina e Nick, e la sorella, Tala Alamuddin.

Dopo aver tradito il Lario, fino all’ultimo in pole position per le mediatiche nozze, George ripagherà la delusione dei comaschi con un memorabile party a Villa Oleandra?

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di VENERDÌ 24 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA