Cagno, il Motor story va a tutta musica
C’è il dj della notte rosa di Rimini

Domani la serata per i giovani con “Music, beer e motor party”

Domenica sfilata di auto e moto per le vie del paese ed esposizioni

Un Cagno Motor Story con una marcia in più per i giovani. Oltre alle auto e alle moto quest’anno proporrà tanta musica soprattutto per la serata inaugurale, quella di domani.

L’importante manifestazione di due giorni, domani e dopo, al Palasport di Cagno e giunta alla nona edizione, organizzato dalla Pro Loco propone tra le novità in primis domani sera con “Music, Beer e Motors Party” direttamente dalla Notte Rosa di Rimini, oltre a esibizione di kart con spettacolo serale dopo cena.

E non solo la domenica laboratori per bambini organizzati dalle mamme di Cagno con la realizzazione di composizioni con segatura colorata.

Ricco programma: domani alle 16.30 esibizione di kart a cura della Scuderia kart in progress con spettacolo serale. Alle 19.30 cena a cura dell’associazione Pro Loco di Cagno.

A seguire alle 21.30 “Music, Beer e Motors Party”: direttamente dalla Notte Rosa di Rimini ci sarà come special guest il dj Arthur New style che da undici anni fa parte della notte riminese e da venti della movida romagnola e oltre che della Street Parade di Zurigo, un evento che si tiene una volta all’anno con carri di musica.

Con lui ci saranno i dj Fr3y da Bellinzona e dj Ese direttamente dalla Notte dei Mille colori.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 10 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA