Bruxelles di nuovo nel mirino
Bomba nella notte: nessun ferito

Auto bomba indirizzata contro l’Istituto di criminologia. A Los Angeles allarme per la voce di “un uomo armato” all’aeroporto. Smentita della polizia

Una bomba è esplosa durante la notte nell’Istituto di criminologia di Bruxelles senza provocare vittime. Lo riporta la Bbc online. Poco prima delle 2:30 un’auto é entrata nel parcheggio dell’istituto, scrive la Bbc citando media belgi, e «una o più» persone sospette hanno fatto esplodere un ordigno vicino ai laboratori dell’istituto.

La bomba fatta esplodere durante la notte vicino ai laboratori dell’Istituto nazionale di criminologia belga, a Neder-Over-Heembeek, un quartiere di Bruxelles, ha provocato ingenti danni, ma nessun ferito né vittime: lo scrive il quotidiano Le Soir.

Le Soir aggiunge che l’auto che è entrata durante la notte nel parcheggio dell’Istituto nazionale di criminologia ha sfondato tre barriere di protezione. In precedenza media belgi avevano riferito che un’auto era entrata nel parcheggio dell’istituto e «una o più» persone sospette avevano fatto esplodere una bomba vicino ai laboratori dell’istituto.

Falso allarme sparatoria a Los Angeles: la voce di un “uomo armato” ha provocato panico tra i passeggeri ma è stata smentita dalla polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA