Barzio in delirio per “Comedians”  In paese Claudio Bisio e Matano
Claudio Bisio ieri a Barzio per The Comedians

Barzio in delirio per “Comedians”

In paese Claudio Bisio e Matano

Giornata di riprese per la fiction di Sky Ragazzine impazzite si sono fatti fotografare con gli artisti, centro bloccato, trenta comparse in azione

Oggi per tutto il giorno Barzio si è trasformato in un enorme set cinematografico per girare alcune scene della fiction di Sky tv “Comedians”.

Ragazzine impazzite per la star Frank Matano. L’hanno letteralmente tallonato fino al suo alloggio all’hotel Esposito, riuscendo a ottenere con lui un “selfie”. Ed “inseguita” è stata un’altra star: Claudio Bisio. Centro bloccato con ordinanza del sindaco, Andrea Ferrari. Il primo cittadino, un po’ sulle spine, ieri ha seguito tutto consultandosi con il comandante della polizia locale dell’altopiano valsasssinese, Luca Bortot.

Trenta le comparse che, più volte, hanno simulato l’arrivo in piazza Garibaldi (quella del leone), di un bus di turisti. Scena girata e rigirata con i curiosi tenuti a debita distanza con tanto di transenne e con raccomandazione della troupe: «Adesso tutti in silenzio per favore». Tutti zitti, tranne un cagnolino: incurante della raccomandazione. Tutto il paese era mobilitato.

Leggi i particolari su La Provincia di Lecco in edicola martedì 21 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA