Autolaghi, maxi incidente
Un morto e otto feriti

Lo scontro tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Como-Varese: 10 auto coinvolte

Tragico incidente sull’Autolaghi oggi alle 11.30 tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Como-Varese: dieci le auto coinvolte e drammatico il bilancio, un morto (una donna di 83 anni) e otto feriti.

Autostrade per l’Italia comunica che per l’incidente sulla A8 Milano-Varese intorno alle 11.30, è stato chiuso il tratto tra il Bivio A4 e il Bivio Tangenziale Ovest in direzione Como-Varese e tra il Bivio Tangenziale Ovest e Milano Fiera in direzione Milano. L’incidente è avvenuto al Km 3.

Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, tre elicotteri, tra qui quello di Como, il personale della Direzione 2° Tronco di Milano e i soccorsi meccanici. Alle 12.30 si registrano 3 Km di coda in direzione Como-Varese e rallentamenti in A4. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti a Como e Varese di proseguire sulla A4 per poi prendere la Tangenziale Ovest, per gli utenti diretti a Milano uscire sulla Tangenziale Ovest per poi riprendere la A4 in direzione Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA