Arriva l’Hotel Sheraton
Turismo sempre più vip

Qua e là manca ancora qualche ritocco, i giardinieri stanno rifinendo le aiuole, ma dopo tre mesi di cantiere ormai tutto è pronto per l’apertura, mercoledì 25 marzo.

Como

È già ben visibile sul tetto dell’ex Grand Hotel di Como, al confine tra Como e Cernobbio, la nuova insegna Sheraton, prestigioso brand dell’hotellerie internazionale che ha deciso di sbarcare sul Lario.

Qua e là manca ancora qualche ritocco, i giardinieri stanno rifinendo le aiuole, ma dopo tre mesi di cantiere ormai tutto è pronto per l’apertura, mercoledì 25 marzo. Il taglio del nastro ufficiale sarà invece a metà aprile. A far gli onori di casa Paolo De Santis, amministratore Delegato, e Robert Koren, vicepresidente Sud Europa di Starwood. A giugno grand opening, invitati Vip e operatori del settore di ogni nazionalità.

Completamente rinnovate le 112 camere doppie, con letti e biancheria di prima qualità in grado di assicurare un dolce e confortevole sonno. Superlusso le quattro nuove suite come la lounge riservata ai membri premium di Starwood Preferred Guest (19 milioni nel pianeta) per gustare il buffet, rilassarsi, guardare la tv o lavorare alle varie postazioni Internet. Accogliente e tecnologica la zona fitness. E per concludere lo splendido parco con due piscine e due ristoranti, caso quasi unico in Italia per un albergo di città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA