Suello: finalmente attivo
il distributore di metano

E' finito un incubo per gli automobilisti che a lungo s'erano dovuti sobbarcare viaggi assurdi sino al confine con la provincia di Monza e Brianza. Solo ultimamente avevano potuto accorciare la strada fino a Erba, ma la distanza restava evidentemente tale da bruciare buona parte del vantaggio economico

SUELLO Il primo pieno non si scorda mai: non quello di metano al distributore Total Erg lungo la Lecco-Milano, almeno; dopo un'infinità di tempo, polemiche, attese e delusioni finalmente, dall'altro giorno, sgorga il carburante alternativo.


E' finito, così, un incubo per gli automobilisti che a lungo s'erano dovuti sobbarcare viaggi assurdi sino al confine con la provincia di Monza e Brianza; solo ultimamente avevano potuto accorciare - per così dire - la strada fino a Erba, ma la distanza restava evidentemente tale da bruciare buona parte del pieno e, dunque, del vantaggio economico che il metano comporta.


Il telefono del distributore continua per intanto a squillare, ma chi chiama per la solita litania d'aggiornamenti riceve ora l'inattesa notizia: «Eroghiamo, eroghiamo».


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 7 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA