Vercurago: gratta e vince
un milione di euro

Deve ringraziare il gratta e vinci "Mega miliardario" l'uomo che lunedì ha iniziato la propria settimana nel modo migliore. In mattinata, infatti, ha raggiunto - come fa abbastanza di frequente, secondo quanto è stato possibile capire - il bar della stazione del paese, e ha acquistato un biglietto da 10 euro

VERCURAGO Vincere un milione di euro è un sogno che in molti cullano, ma qualcuno, a Vercurago, ce l'ha fatta davvero.


Deve ringraziare il gratta e vinci "Mega miliardario" l'uomo che lunedì ha iniziato la propria settimana nel modo migliore. In mattinata, infatti, ha raggiunto - come fa abbastanza di frequente, secondo quanto è stato possibile capire - il bar della stazione del paese, gestito da vent'anni da Andrea Rino Matteis e Tiziana Filardo e ha acquistato un biglietto da 10 euro.


«Gliel'ho consegnato personalmente, lo ricordo bene - ci ha spiegato il titolare del pubblico esercizio - Nel pomeriggio è tornato visibilmente emozionato e mi ha detto della sua vincita, chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare per riscuotere. In realtà, tenere in mano un tagliando da un milione di euro è stata un'emozione forte anche per me».

Non bastasse, in aprile lo stesso bar aveva venduto un altro tagliando con una vincita da 300 mila euro poi riconsegnato in un altra ricevitoria per ottenere informazioni utili sull'effettivo valore del gruzzolo con rendita mensile.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 5 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA