Calolziocorte: ladri
anche nella canonica

E' un periodo di fuoco, questo, per l'intera area calolziese, dove le azioni criminali si susseguono a ritmo davvero preoccupante. Durante il fine settimana appena archiviato, infatti, i malviventi hanno colpito ancora e in diverse residenze

CALOLZIOCORTE Un autentico assedio, tanto che nemmeno le abitazioni parrocchiali riescono ad avere più un minimo di tranquillità: i soliti ignoti si sono introdotti nuovamente nella casa di un sacerdote del territorio e hanno addirittura tagliato la cassaforte con un flessibile, ma se ne sono dovuti andare a mani vuote.


E' un periodo di fuoco, questo, per l'intera area calolziese, dove le azioni criminali si susseguono a ritmo davvero preoccupante. Durante il fine settimana appena archiviato, infatti, i malviventi hanno colpito ancora e in diverse residenze, tra le quali quella del parroco della frazione Pascolo, don Roberto Trussardi.


Lo stesso sacerdote, poche settimane fa, aveva subito la sgradita visita dei topi d'appartamento nell'edificio di Vercurago nel quale risiede, occupandosi anche della parrocchia di quel Comune.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 6 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA