Calolziocorte: morto Brambilla
presidente della Fondazione Lavello

Era un personaggio davvero molto conosciuto e apprezzato sul territorio, noto per l'impegno imprenditoriale come quello in politica e nella pubblica amministrazione. Titolare dell'azienda di via Rosmini, Brambilla era entrato in giunta a Calolzio nell'ottobre 1994

CALOLZIOCORTE Una malattia fulminea, tre mesi di battaglia contro il male incurabile, ma alla fine non c'è stato nulla da fare: Giuliano Brambilla, 57 anni, titolare delle Grafiche Cola di Lecco, già assessore al Comune di Calolziocorte e presidente in carica della Fondazione del Monastero di Santa Maria del Lavello, si è spento ieri notte, nell'abbraccio affettuoso dei suoi cari.


Era un personaggio davvero molto conosciuto e apprezzato sul territorio, noto per l'impegno imprenditoriale come quello in politica e nella pubblica amministrazione. Titolare dell'azienda di via Rosmini, Brambilla era entrato in giunta a Calolzio nell'ottobre 1994, anno in cui il Comune venne conquistato dalla Lega Nord con l'amministrazione comunale guidata, in quel periodo, dall'ex sindaco Marco Avogadri. 

 
Sabato pomeriggio, nella chiesa del rione Castello di Lecco, alle 14.30, saranno tante le persone che si uniranno alla moglie Daniela, al figlio Luca e alla mamma Laura nel momento dell'ultimo saluto.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 26 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA