Molteno: plauso ai generosi
e un pensiero a Paolo

Al volontario è stato rivolto un toccante saluto dal sindaco, Mauro Proserpio, nella sala del consiglio comunale dove l'amministrazione ha onorato la tradizione di consegnare pacchi dono e borse di studio ai concittadini più meritevoli

MOLTENO E' stata la serata del volontariato, sabato in municipio, e non poteva mancare quindi un commosso pensiero per Paolo Meloni, morto pochi giorni fa a 34 anni soltanto.


Gli è stato rivolto un toccante saluto dal sindaco, Mauro Proserpio, nella sala del consiglio comunale dove l'amministrazione ha onorato la tradizione di consegnare pacchi dono e borse di studio ai concittadini più meritevoli.


Quanto agli alunni, per le scuole medie sono state premiate Sara Maggioni, Giorgia Frigerio e Michela Cavenagli (tutte promosse a fine 2011/2012 con il massimo dei voti); per le superiori è salito sul podio Alessio Magni (cento centesimi).


E' stata - come già si diceva - la festa anzitutto della riconoscenza, durante la quale rendere merito a chi si dedica ad attività per il paese.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 17 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La morte di Paolo Meloni