Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:
MERATE Giovani e intraprendenti, i ragazzi del gruppo Tsunami Lab hanno portato a Merate un'atmosfera berlinese: libertà espressiva, sguardo di favore all'arte metropolitana e l'atmosfera internazionale, aprendo ai meratesi, finalmente, l'Area Cazzaniga.
Un bar, un'area espositiva, un laboratorio dove mettere a frutto la creatività, e un'area sportiva. Tutti concentrati nella struttura che, domenica, ha aperto al pubblico. Con una grande festa che ha coinvolto tanti cittadini, curiosi dopo anni di promesse e inutilizzo di fruire il complesso.
Fin dalla prima mattina di domenica, l'Area Cazzaniga è stata animata. Il torneo di pallacanestro nel campetto delle scuole ha coinvolto una quarantina di ragazzi. Sfide 3 contro 3 in stile americano: tanto spettacolo e divertimento. Il gruppo Tsunami ci crede. La sfida è ambiziosa, ma Luca Guzzetti, Matteo e Riccardo Mandelli, Fabrizio Cavallini e Riccardo Stucchi ci credono. Cinque ragazzi, tutti ventenni del Meratese: intorno al proprio progetto, che li vedrà impegnati per sei anni nella gestione dell'Area Cazzaniga, hanno raccolto tanti amici e collaboratori.
Tutti i dettagli della giornata inaugurale, su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 10 ottobre.
© riproduzione riservata
MERATE : LA BANDA DEI LADRI DI AUTO IN AZIONE
Paolo Brosio intervista Carlo Castagna - terza parte
Baires, strage in stazione
Camorra: colpo a clan a Napoli
Invia il tuo commento